Categorie
Moda

Shorts in denim: scopri gli outfit più belli della primavera 2021

Scopri i migliori outfit per tuoi shorts in denim, classico irrinunciabile nel guardaroba femminile in primavera.

Shorts in denim: scopri gli outfit più belli della primavera 2021
Gli shorts in jeans sono un capo che sta bene praticamente a tutte: l’importante è saper giocare con gli accessori e le lunghezze.

Gli shorts in denim sono un must have per creare degli outfit in primavera davvero memorabili.

Sensuali, versatili ed eleganti, i pantaloncini sono apparsi per la prima volta sulle passerelle negli Anni Trenta, ma ancora oggi hanno un successo strepitoso, tanto da essere uno tra i capi preferiti dalle donne di tutte le età.

Dal carattere spiritoso e irriverente, i pantaloncini corti in jeans accarezzano dolcemente le forme, mettendo in evidenza le gambe. Un capo che sta bene praticamente a tutte: l’importante è saper giocare con gli accessori e le lunghezze.

Outfit con pantaloncini di jeans: gli abbinamenti più trendy

oufit con pantaloncini di jeans

Vuoi indossare il tuo paio di pantaloncini preferiti con stile? Ecco 3 modi cool per abbinare gli shorts in denim.

Boyfriend

Camicia e shorts di jeans formano un’accoppiata perfetta. Per indossarli creando un outfit particolarmente trendy, basta abbinare una camicia button down maschile come quelle Max Mara. Ai piedi, un paio di sneakers, meglio se vegan.

Bon Ton

Si può essere eleganti con degli shorts in denim? Per creare un look sofisticato è necessario innanzitutto scegliere il modello più adatto al tuo fisico e che diventi la base per un outfit dai colori neutri, come il bianco e il nero, abbinando infine delle ballerine a punta.

Casual chic

pantaloncini jeans con t-shirt

Tra gli outfit shorts jeans che vanno per la maggiore c’è quello che vede come protagonisti la borsa di rafia e la t-shirt bianca: combinazione semplice ma di classe.

A ogni pantaloncino in jeans la sua cintura

pantaloncini jeans con cintura

Per dare il tocco finale ad ogni paio di shorts denim, dovrai abbinare una cintura in base allo stile.

Se, infatti, i pantaloncini a vita alta richiedono una cintura talmente sottile da rasentare l’invisibile, quelli particolarmente corti vogliono lacci e laccetti per regolare l’ampiezza in vita.

Quando decidi di indossare gli shorts di jeans per un’occasione elegante abbina una cintura in raso, in pelle o cinturini tempestati di strass.

Condividi con i tuoi amici su: