Categorie
Artigianato

Cocktail artigianali a domicilio già pronti: ecco dove ordinarli

Passa una serata divertente ordinando dei cocktail artigianali a domicilio già pronti: scopri i migliori.

Cocktail artigianali a domicilio già pronti: ecco dove ordinarli
Mr.Bubbles è un servizio pensato per occasioni speciali come feste o per passare una semplice serata tra amici.

Con i cocktail artigianali a domicilio già pronti le tue serate hanno tutto un altro sapore.

Hai voglia di bere un buon Moscow Mule, ma non sai dove andare? Ordinalo direttamente a casa tua: ecco le migliori aziende italiane che propongono questo particolare servizio.

Il tuo drink artigianale preferito da gustare a casa

Mr.Bubbles

La startup veronese di Matteo Minghetti e Emanuele Dusi ha l’obiettivo di far degustare a tutti cocktail artigianali a regola d’arte.

Un servizio, che va dalla preparazione di long drink alla consegna a domicilio, pensato per occasioni speciali come feste o anche per una semplice serata tra amici.

In questo progetto artigianalità, alta qualità e nuove tecnologie si combinano alla perfezione per garantire al consumatore un servizio puntuale e di qualità.

L’ordine si effettua dal sito internet di Mr Bubbles: non appena questo viene ricevuto inizia la preparazione dei cocktail, realizzati da un barman professionista al momento, che vengono poi confezionati e spediti per raggiungere il cliente nel più breve tempo possibile. A quel punto non resta altro che prendere il tuo drink, ben custodito nel suo particolare pack a forma di bolla, scuoterlo leggermente e versarlo in un bicchiere per degustarlo al meglio.

Nella scatola che contiene le bolle il consumatore troverai anche delle cartoline che raccontano origini e storia dei drink. Completano il corredo dei frutti disidratati, anche qui con un processo di essiccazione artigianale di 16 ore, e le spezie da utilizzare per guarnire i cocktail.

Opificio 77

cocktail opificio 77

Si tratta di un laboratorio toscano che produce cocktails artigianali, pronti per essere serviti e bevuti. Troverai già pronti in un’elegante bottiglia, tanti drink perfettamente bilanciati, che dovrai solo refrigerare e versare nel bicchiere.

C’è l’Americano dal gusto speziato e agrumato, il Negroni piccante con peperoncino e rosmarino, il Martini Dry con olive essiccate e scorza di limone e il Mi-To bianco, bitter macerato con verbena e bergamotto.

I cocktail di Opificio 77 sono firmati da Alessandro Gherardi, bar tender e mixologist toscano, affiancato da Gabriele Salvi.

Condividi con i tuoi amici su: