Quanto si può dire con una T-shirt? Molto più di quello che si pensa.
Quale t-shirt style ti rappresenta? Che ti piaccia essere sempre glamour o passare la domenica in pigiama troverai certamente il t-shirt style giusto che fa per te.
T-shirt style: più di una semplice maglietta.
Non smetteremo mai di esaltare la t-shirt in tutte le sue declinazioni. Dall’intimo all’outfit da passerella la ritroviamo sempre, anche negli atelier di Gucci. Tipicamente in cotone la t-shirt rappresenta più di un indumento.
È un messaggio. Anche indossando una semplice t-shirt bianca si può comunicare al mondo le proprie intenzioni, sesso, credo politico e fede religiosa. Scherzi a parte una “semplice maglietta” può dire tanto.
Formale, radiosa, chic o semplicemente… rock.
Partendo proprio dalla semplicità della t-shirt bianca facile intuire che abbinata ad un outfit total black spicca in sobrietà in tutto il suo rigore formale senza risultare banale.
Passando invece ai T-shirt style che si possono trovare nello store di PLINDO il cotone comincia a tingersi di fantasia. Se ne trovano davvero molte, diverse, uniche le une dalle altre. Rappresentano diverse personalità, tutte radiose e cariche di leggerezza.
Passando ora ai classici delle t-shirt, oltre a quelle lanciate dalle iconiche star del cinema come Marlon Brando e James Dean, troviamo invece quelle legate alla musica e più nello specifico al rock.
Gli anni 60′, 70′, 80′ e 90’ sono stati decadi simboliche per la maglietta. Indossandola si poteva esprimere chiaramente quale musica ti piacesse e così conoscere altre persone simili a te.
Quindi come abbiamo potuto vedere con una t-shirt si può dire davvero tanto di noi. E tu? Cosa hai voglia di dire? Trova “le parole giuste” nel nostro store.