Categorie
Store

Borse ecosostenibili estate: in carta o in jeans per lui, per lei, per te

Fatte con le mute da surf o con la rete da pesca, l’importante è che siano riciclate.

Borse ecosostenibili estate: in carta o in jeans per lui, per lei, per te
Che siano riciclate, in cotone organico o con altri materiali sostenibili le borse da spiaggia restano un valido alleato sulla sabbia e sotto il sole.

Le borse ecosostenibili per l’estate sono diverse. Dunque se state pensando di fare una scelta green per l’estate (e non solo) potreste cominciare proprio da qui.

Borse ecosostenibili estate da portare in spiaggia.

La stagione è quella giusta e occorre non farsi trovare impreparati. La borsa da portare in spiaggia spesso si rivela più di un valido alleato.

La borsa/tracolla/zaino di The Silted Company può contenere molte cose e soprattutto fa bene all’ambiente. È realizzata con mute da surf riciclate e presenta le immancabili grafiche che rimandano al mondo del surf.

Se la nostra meta è una spiaggia poco attrezzata potrebbe tornarci utile la sacca spalla semplice e minimale di Wordans Westword Mill in cotone organico. E per placare la nostra sete nulla ci vieta di portarci anche dietro la borsa porta bibite in plastica riciclata di Torrain.

Più per lei che per lui…

Fashoniste di tutto il mondo sicuramente saranno già pronte e preparate su quelle che sono le borse più instagrammabili dell’estate.

Come lo shopper da mare Floreale UNICA di PLINDO. Realizzato in tela leggera è comodo, pratico, colorato e sostenibile. Altra borsa quella di Candor Lanae realizzata con fettuccia 100% viscosa ed è fatta tutta a mano e all’uncinetto.

Per chiudere questa selezione tra le borse ecosostenibili per l’estate troviamo quella impermeabile realizzata in carta. Il modello Catartica di GLB design lab coniuga eleganza, praticità e universalità perché è una borsa adatta a tutti.

Borse ecosostenibili estate: tutti al mare.

Se il mare è la vostra meta queste borse sono l’ideale ma anche se il vostro viaggio dovesse portarvi altrove questi accessori moda sono altrettanto utili e indispensabili.

Un po’ come i cappelli di paglia da spiaggia: riparano dal sole, mantengono freschi i nostri pensieri e danno un tocco di eleganza al nostro vivere sotto al sole.

Condividi con i tuoi amici su: