Categorie
Moda

Come abbinare il blazer con alcuni consigli di stile

Scopri tante idee fantastiche su come abbinare il tuo blazer con stile e sfoggialo in modo unico.

Come abbinare il blazer con alcuni consigli di stile
Scegli il look con il blazer che ti piace di più e indossalo per tutte le occasioni.

Il blazer è un must have da avere nel guardaroba: scopri come abbinare questo capo iconico per renderlo super glamour.

L’importante è sperimentare e non aver paura di sfoggiare qualcosa di nuovo. Scegli il look che ti piace di più e indossalo per tutte le occasioni.

Outfit con blazer per look superlativi

Outfit blazer con la gonna

Sei libera di abbinare il tuo blazer preferito con pantaloni, pantaloncini, gonne, vestiti e jeans: questo pezzo magico cambierà immediatamente il tuo abbigliamento casual e lo renderà più smart. Può infatti essere indossato sia di giorno che per le uscite notturne in città.

Con camicia button down

I blazer sono gli abiti ideali per l’ufficio: professionali, puliti ed eleganti allo stesso tempo, sono utili per presentare te stessa ed il tuo lavoro con sicurezza.

Non solo completi abbinati: sarai elegante anche con una gonna a tubino e una camicia bianca abbottonata con un blazer monopetto corto con scollo ampio.

Stile Informale

Se vuoi sfoggiare le tue gambe, indossa un paio di jeans attillati e abbinali a un blazer, aggiungendo una camicia semplice. Scambia i jeans con un paio di leggings o jeggings per dare un tocco in più.

Notte retrò

Un paio di jeans mom, una maglietta con scollo a V, décolleté trasparenti Steve Madden con cinturino alla caviglia, rossetto rosso intenso, uno chignon alto e un blazer bianco e nero oversize renderanno qualsiasi serata più frizzante.

Con un crop top

Chi dice che i blazer devono essere indossati solo su camicie o magliette lunghe? Indossane uno di colore marrone chiaro su un top corto bianco sopra dei jeans o un paio di pantaloncini eleganti per un look trendy e alla mano.

Su un vestito con fiori

Outfit blazer con vestito a fiori

Indossi un abito corto a fiori, ma vuoi aggiungere un po’ di stile? Indossa un blazer con maniche a pipistrello, orecchini punti luce o bracciali delicati, un paio di scarpe col tacco ed eccoti pronta per mostrare il tuo outfit di classe.

Condividi con i tuoi amici su: