Categorie
Store

Come esaltare il tuo maglione invernale con la giusta collana

Tempo di lettura: 2 minuti

Vuoi mettere una collana sopra il tuo maglione invernale preferito? Fallo con stile: ecco idee e ispirazioni da replicare.

Come esaltare il tuo maglione invernale con la giusta collana
Quale collana si abbina alla perfezione a quale maglione? I look e gli abbinamenti di tendenza da copiare subito.

Chi ha detto che sopra il maglione invernale non si possa indossare una collana? Basta saper scegliere quella giusta, in grado addirittura di esaltare i maglioni.

La collana con pendente è ad esempio perfetta con un maglione con scollo a V, mentre sul cardigan Chanel si abbina bene un filo di perle.

Il segreto per rendere il tuo outfit super glam è quello di puntare su abbinamenti semplici, ma brillanti: per ogni capo avvolgente c’è un gioiello perfetto. Parola d’ordine per accostarle ai tuoi capi invernali preferiti? Equilibrio.

Scopri su quali abbinamenti puntare per brillare durante la stagione fredda con stile.

I mix&match di tendenza da sperimentare in inverno

abbinamento maglione invernale con collana

Maglioni e collane vanno a braccetto, complici i trend del momento: ecco 5 outfit d’impatto che risolvono il dilemma in un baleno.

Maglione scollo a V e collana con pendente

D’ispirazione college e caratterizzato dal classico scollo a v, il pullover è un capo evergreen. Tinta unita o decorato, è l’alleato di stile della collana con pendente, come la nostra Holl’ana. Un gioiello che grazie al suo ciondolo in acciaio con inserto a forma di quadrifoglio, moto o dado, sottolinea il taglio frontale.

Dolcevita e collana a catena

Il chain necklace è diventato uno dei monili più gettonati negli outfit di influencer e vip. Per abbinare con stile queste collane a catena bastano un dolcevita o un lupetto, su cui indossarle a vista.

I modelli scuri e a tinta unita sono perfetti per esaltare le maglie oro e argento. Più è spessa, più diventa vistosa: scegli in base alla tua personalità. Per completare il look, punta su bracciali e orecchini minimal.

Cardigan e filo di perle

Due must-have di altri tempi si incontrano per rendere elegante anche capi più strong come i pantaloni in pelle o la minigonna. Seducenti e raffinate, le perle donano quel tocco di eleganza anche al capo più semplice.

Maglione jacquard e collanina colorata

Durante l’inverno non c’è niente di più trendy del maglione oversize jacquard Stefanel, lavorato con decorazioni e pattern retro. Per esaltarlo in chiave glamour, riutilizza la collanina colorata dell’estate: in perline arcobaleno o fluo, è perfetta su un capo nei toni del marrone.

Quale abbinamento ti piace di più?

Condividi con i tuoi amici su: