Categorie
Tecnologia

Gadget hi-tech per donne: quando la tecnologia è glamour

Chi ha detto che il mondo della tecnologia è riservato solo agli uomini?

Gadget hi-tech per donne: quando la tecnologia è glamour
Bellabeat è da anni un health tracker alla moda. Simile ad uno smartwatch come funzionalità, può essere indossato come collana, bracciale, ciondolo o spilla.

Sono sempre più le aziende che hanno capito che anche le donne amano i gadget hi-tech, dando una particolare attenzione all’aspetto estetico. Perché non è importante solo la funzionalità: anche l’occhio vuole la sua parte.

Dagli orecchini per auricolari agli smartwatch: scopri gli accessori e i gadget hi-tech per tutte le donne, da acquistare subito.

Nell’epoca degli smartphone e dei social network è importante stare al passo, trasformando il mondo dell’elettronica da passione prettamente maschile a settore in crescita anche nel mondo femminile. Così si moltiplicano i gadget che strizzano l’occhio alle donne in carriera e che assecondano le loro esigenze.

Gadget hi-tech per donne di tendenza

Gli accessori hi-tech oggi vanno di moda e si indossano, aggiungendo un tocco di glamour. Fino a diventare, quasi, dei veri e propri accessori capaci di completare un outfit, regalandogli un aspetto davvero moderno.

Stiamo parlando della wearable technology, la tecnologia da indossare. Questa ha ispirato la fantasia di stilisti e designer che anche negli accessori esprimono la loro creatività.

Oltre alle cover per smartphone e laptop griffate esiste un altro accessorio: gli auricolari bluetooth. Diventato parte della nostra quotidianità ha portato alla creazione di idee inedite e divertenti accessori. Un esempio sono gli orecchini pendenti di Coliac, da collegare direttamente agli airpods.

Smart watch: un ottimo alleato per impreziosire il tuo outfit

Oltre alle smart t-shirt, lo smart watch è un gadget indispensabile per tutte le donne attente alla salute. Questo fitness tracker fornisce informazioni importanti sulle metriche di benessere.

Ad esempio, il Garmin Venu tiene traccia delle attività quotidiane e fornirà informazioni sul tuo sonno, oltre ad avere un aspetto fantastico sul polso. Monitora inoltre il livello di stress, frequenza cardiaca e respirazione. Ma la gamma di funzionalità non si ferma qui. Venu è in grado di monitorare anche i cicli mestruali, registrando i sintomi fisici ed emotivi. Dotato di oltre venti app sportive precaricate, questo smartwatch memorizza anche playlist e gestisce gli obiettivi.

Gadget hi-tech per donne: il gioiello intelligente

Bellabeat è da anni un health tracker alla moda. Simile ad uno smartwatch come funzionalità, può essere indossato come collana, bracciale, ciondolo o spilla.

Condividi con i tuoi amici su: