Categorie
Store

I cappelli donna più chic per completare il tuo look invernale

Cappelli a tesa larga in feltro, berretti di lana, baker boy hat: ecco i modelli di cappelli da donna più chic che ti faranno perdere la testa.

I cappelli donna più chic per completare il tuo look invernale
Scopri i cappelli da donna più chic della stagione da abbinare ai tuoi outfit eleganti o sportivi per un look indimenticabile.

Accessori assolutamente da non sottovalutare, i cappelli da donna saranno capaci di aggiungere quel tocco chic ai tuoi outfit di stagione.

In una stagione fredda come questa, in cui diventa indispensabile coprire la testa, i cappelli diventano un accessorio must have. Dalle occasioni più importanti come cerimonie, pranzi eleganti e cocktail alle fredde mattine per andare in ufficio. Ma anche per le passeggiate all’aperto.

Insomma, le occasioni sono infinite, così come i modelli di cappelli e di berretti che renderanno più trendy tutti i tuoi look.

I cappelli più cool della stagione

I cappelli più cool della stagione

Anche i modelli più sportivi diventano ancora più chic grazie ai materiali pregiati o lavorazioni artigianali.

Il berretto di lana diventa più stiloso impreziosendosi di paillettes, piume o con i pon-pon. Immancabile poi lo charme francese del basco, un evergreen che diventa XXL.

E ancora il cappelli a tesa larga in feltro, decisamente più femminili rispetto al classico borsalino, come il nostro Wire Hat. Un modello realizzato con un processo completamente artigianale che si distingue per la straordinaria qualità, l’inconfondibile stile e l’intramontabile eleganza.

Scopriamo insieme i modelli più fashion e femminili.

Basco

La sua versione XXL di lana cotta con mini-visiera è un’alternativa al più classico cappello francese che incornicia l’incarnato e regala uno stile rétro.

Cappello a tesa larga

Il fedora di feltro a falda larga è il cappello per eccellenza che in inverno punta su colori accessi e femminili, pur mantenendo quel tocco di mistero che lo ha reso celebre, soprattutto dalle grandi dive del cinema.

Baker boy hat

Questo cappello è una via di mezzo tra il basco francese e il berretto da marinaio. Dal design vintage, questo modello è il riassunto di un’eleganza senza tempo.

Beanie hat

Beanie hat cappelli donna più chic

Non c’è inverno che si possa affrontare senza una preziosa alleata come la cuffia di lana. Scritte e loghi ben in vista conferiscono un tocco sportivo e ironico al look di tutti i giorni, ma c’è anche spazio per soffici pon-pon, trecce, fantasie o ricami particolari.

Condividi con i tuoi amici su: