Categorie
Comunicati Stampa

Lezioni di padel a Firenze: iscrizioni aperte

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 11 giugno 2022 Plindo organizza per voi un bellissimo evento sportivo con lezioni di padel a Firenze!

Lezioni di padel a Firenze: iscrizioni aperte

Il Centro Olympus Club di Firenze ospiterà il primo Plindo Padel Day 2022, un evento dedicato a tutti coloro che intendono imparare a giocare a Padel.

L’iscrizione è obbligatoria per tutti i giocatori e si ha tempo per iscriversi entro le ore 12 del 30 Aprile 2022 direttamente sul nostro online store.

Chi può partecipare?

L’evento è aperto a chiunque! Principianti e non: obiettivo della giornata è quello di permettere a tutti di imparare a giocare in un contesto allegro e divertente!

Possono partecipare famiglie, amici e gruppi misti di qualsiasi livello. Sono ammessi anche i bambini purchè non troppo piccoli (età minima 10 anni).

Tutti potranno vivere in un’atmosfera fatta non solo di sport ma anche di musica e di sponsor. Ci sarà l’opportunità di trascorrere una giornata di allegria dopo un lungo periodo in cui abbiamo perso la socialità.

Si ricorda che pur non essendo un evento agonistico, ciascun partecipante è responsabile della propria salute.

Dove si terrà il Plindo Padel Day 2022?

La manifestazione sportiva si terrà a Firenze il giorno 11 giugno 2022 presso il Centro Olympus Club in Via di Ripoli 88. La struttura dispone anche di un ampio parcheggio e di un Bar-ristorante per una pausa sana.

Non è necessaria alcuna tessera, si dovrà semplicemente provvedere con l’iscrizione online all’evento scegliendo l’orario preferito per la propria sessione e la taglia della T-Shirt (inclusa nel Kit di Partecipazione).

T-Shirt Tecnica dell’evento in tessuto Pro Dry-Fit by Plindo

Imparare a giocare a padel: svolgimento dell’evento

Il Plindo Padel Day 2022 si svolgerà in 7 sessioni da due ore. Ciascun partecipante può scegliere l’orario della propria sessione sulla base delle disponibilità.

Ogni sessione è costituita da 4 giocatori: nella prima ora un istruttore professionista insegnerà le basi del padel affinchè tutti i partecipanti siano in grado di sfruttare la seconda ora per sfidarsi in un vero match senza esclusione di colpi!

Al termine del proprio turno è previsto una memorabile sessione fotografica per immortalare il ricordo indelebile della giornata! Le foto saranno successivamente inviate a tutti i partecipanti e pubblicate sui nostri social network!

Plindo si oppone alla guerra in Ucraina con una campagna di raccolta fondi

L’evento sarà anche l’occasione per promuovere una campagna di raccolta fondi organizzata da Plindo con l’obiettivo di finanziare le associazioni benefiche a supporto della popolazione ucraina.

Le donazioni saranno successivamente devolute alle associazioni benefiche partner dell’iniziativa.

Locandina Plindo Padel Day 2022
Condividi con i tuoi amici: