Categorie
Moda

Moda fantasia floreale: una primavera/estate 2021 tutta da fiorire

In fiore, rosa, lilla o millecolori. Per il 2021 la passerella diventa un grande giardino fiorito di tanti colori.

Moda fantasia floreale: una primavera/estate 2021 tutta da fiorire
Oltre la moda… tanta voglia di rinascita nelle collezioni primavera/estate 2021. E tu quale fiore sei?

La moda della fantasia floreale sembra essere tornata più forte che mai in occasione di questa primavera/estate 2021.

Moda fantasia floreale: This Is Flower Power.

Echi del 2006 ritornano in questo 2021 dove la tendenza della moda si fonde ad una tendenza mistica di voglia di rinascita. Complice la bella stagione e il lungo inverno chiusi in casa a guardare la serie tv “Bridgerton”, la moda si sbizzarrisce.

Trench, maxi dress, abiti, camicette e pantaloni (senza dimenticarci delle borse) tutto esplode di colore in fiore. Il top e gli shorts di Zimmerman ricamati in lino richiamano il fiore di lilla. L’accesissimo Blazer rosso fiorito di Tom Ford  così come la handbag Paula’s Ibiza di Loewe sapranno riaccendere la passione negli occhi di chi vi guarda.

Ditelo con un fiore…

Chiaramente ogni brand lancia il suo messaggio e quello di Gucci è una ritrovata gioia di vivere. La camicia ed i pantaloni Garden in Jacquard, con i loro freschissimi fiori multicolore rievocano sogni e la rivoluzione dell’impressionismo.

Abiti luminosi anche quelli di Dolce & Gabbana, come il Crop top in seta con stampa di camelie ed energici e vitali come il mini dress floreale arancione di Ganni.

Moda fantasia floreale: una primavera/estate 2021 tutta da fiorire
Da sinistra verso destra l’idea floreale 2021 di Etro, Dolce & Gabbana, Tom Ford.

Sotto al sole non può mancare la semplicità e il buonumore del giallo che ritroviamo nel cappello di paglia a righe di Missoni e nel sandalo con tacco 60mm “divina” di Acquazzurra.

Per concludere preparatevi per stare al sole. L’estate 2021 è nel segno del colore e dei fiori. Ricordatevi la crema solare prima di partire per le sfilate cruise di questa stagione.

Condividi con i tuoi amici su: