Categorie
Store

Non sai come abbinare una giacca di pelle nera? 4 outfit originali.

Lo stile è importante: scopri come abbinare la tua giacca di pelle nera preferita.

Non sai come abbinare una giacca di pelle nera? Ecco 4 outfit originali
Ecco come abbinare la giacca di pelle nera per un look ricercato.

Scopri 4 outfit originali per abbinare la tua giacca di pelle nera con stile.

La giacca di pelle nera è un capo di abbigliamento classico e versatile, che non passerà mai di moda. Se non ne possiedi già una, puoi acquistarla nel nostro store. Questo è un capo fondamentale da avere assolutamente nel tuo guardaroba.

I migliori outfit con una giacca di pelle

I migliori outfit con una giacca di pelle

Pratico al lavoro

Per non indossare sempre un abito per andare al lavoro, una giacca di pelle nera è la scelta migliore. Abbina questo look a pantaloni chino e scarpe derby per un perfetto look da ufficio.

Prova un maglione a collo alto con un gilet sopra e aggiungi la tua giacca di pelle nera per completare un outfit più casual, che ti farà sentire a tuo agio nel posto di lavoro.

Biker Grunge

Questa giacca è stata originariamente progettata per i motociclisti: lo stile corto consente infatti di chinarsi sulla moto in modo semplice e senza fastidi.

Abbina una giacca da motociclista con una maglietta nera in tinta unita, jeans strappati neri e scarpe da ginnastica alte o Dr Martens. Potresti anche indossare un paio di scarpe da skate, magari in limited edition, per un look più street style.

Ricorda che la giacca da motociclista ha sempre un aspetto migliore se abbinata a colori più scuri, per mantenere intatto lo stile grunge e da rocker.

Look sportivo

Sii semplice. Indossa un paio di jeans neri aderenti neri con una maglietta bianca o nera con un logo ben visibile. Per rendere migliore questo look minimal chic potresti persino aggiungere una felpa con cappuccio con zip sotto la giacca. Infine, completa l’outfit con un paio di Converse. Se vuoi aggiungere degli accessori, prova con un berretto o degli occhiali da sole.

Stile preppy

Per questo outfit ti basta abbinare una camicia bianca con dei pantaloni grigi ed una cravatta. Le scarpe Oxford si sposano perfettamente con la giacca di pelle nera, meglio se dello stesso colore. Il look preppy è generalmente sofisticato, ma la giacca di pelle aggiunge un tocco di pepe.

Condividi con i tuoi amici su: