Categorie
Store

Occhiali da sole firmati: ecco quelli creati direttamente dalle star

Jamie Foxx, Ashley Benson e Hailee Steinfeld fondano Privé Revaux. Occhiali da sole firmati dalle star.

Occhiali da sole firmati: ecco quelli creati direttamente dalle star
Ashley Benson, la star di “Pretty Little Liars” è una delle co-fondatrici del brand Privé Revaux. Gli occhiali da sole firmati dalle star di Hollywood.

Gli occhiali da sole firmati dalle star di Privé Revaux arrivano direttamente dagli Stati Uniti e sono uno dei brand eyewear più ricercati del momento.

Occhiali da sole firmati: alta gamma al miglior prezzo.

Uno degli obiettivi del brand è proprio quello di offrire al mondo la possibilità di essere star con occhiali di alta gamma al migliore prezzo. Tutto questo senza dimenticare i dettagli di stile, design e varietà dei modelli.

“Ogni modello può adattarsi a diversi stili, da quello esclusivo a quello quotidiano, completando il look o caratterizzandolo maggiormente.”  Queste le parole di Hailee Steinfield, la celebre attrice co-fondatrice di questo “brand stellato”.

Nel segno di Hollywood.

L’idea di Privé Revaux nasce dalla passione per la moda che hanno in comune alcune delle star di hollywood. E così Jamie Foxx, Ashley Benson e La Steinfield hanno unito le loro forze insieme alla competenza di Rob Zangardi e Mariel Haenn per creare questa linea che porta il mondo di Hollywood alla portata di tutti.

Occhiali da sole firmati: quelli che hanno fatto la storia.

Certo che gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori moda che fa davvero la differenza. Basti pensare ai personaggi inventati dal cinema, come ad esempio i Blues Brothers o Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, e quanto gli occhiali abbiano caratterizzato i personaggi.

Ad esempio il modello semplice quanto sofisticato firmato Oliver People indossato da Cary Grant in “Intrigo Internazionale” è diventato un modello must per collezionisti e per gli amanti dell’eyewear.

Occhiali da sole firmati: ecco quelli creati direttamente dalle star
Cary Grant e Eva Marie Saint in una celebre scena del film di Hitchcock “Intrigo Internazionale”.

E sempre per gli amanti dell’eyewear, e soprattutto per chi vuole sfuggire i fan, gli occhiali da sole unisex Feerst by PLINDO non possono mancare. Ideali in ogni occasione aggiungono lo straordinario nel quotidiano.

Se invece siete più per il cinema di animazione non dovete farvi sfuggire le linee firmate dai grandi stilisti dedicate a Bambi, Totoro e Doraemon.

Condividi con i tuoi amici su: