Sei più Robert De Niro in Taxi Driver o Audrey Hepburn in colazione da Tiffany? A ciascuno il suo paio di occhiali.
Gli occhiali più famosi nei film sono diventati vere e proprie icone di stile. Del resto gli occhiali sono uno degli accessori che può fare la differenza in un look.
Occhiali più famosi nei film: sporchi, brutti, cattivi… eppure così chic.
Se pensiamo ai Blues Brothers ci vengono subito alla mente Dan Aykroyd e John Belushi con le loro canzoni e le loro gag. Ma ci balzano agli occhi anche i loro RayBan modello Wayfarer RB2140, un vero e proprio must dello stile classico.
In Taxi Driver Robert De Niro abbina il suo abbigliamento militare con RayBan modello Caravan. Un modello storico lanciato per la prima volta nel 1957 come alternativa ai classici Aviator.
Restando in tema di uomini duri chiudiamo con Sylvester Stallone ed il suo personaggio nel film “Cobra”. Nei panni del tenente Cobretti Stallone indossa un classico rivisitato della RayBan: il modello Outdoorsman RB3030.
Chiudiamo letteralmente in bellezza ed eleganza con gli occhiali da sole di Givenchy, il modello 7095/S. Indossato da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” diventò da li in poi un accessorio moda immancabile per tutte le donne.
Occhiali per tutti!
Che tu sia più ragioniere con la barba a coda di scimmia che attore o che tu sia più social media manager che attrice non importa. Ogni volta che indossi un paio di occhiali da sole, per citare Franco Battiato, avrai sempre più carisma e sintomatico mistero. Si tratta della magia del senza tempo come spesso è il design di alcuni modelli immortali.
Come è il caso degli occhiali da sole #FEERST che trovate su PLINDO STORE. Unisex e disponibili in due versioni sapranno sicuramente aggiungere al vostro look quel taglio… cinematografico.