Categorie
Store

Primo appuntamento? Attenta a non commettere questi errori di look

Segui i nostri consigli per evitare di commettere questi errori di look per il tuo primo appuntamento.

Primo appuntamento in vista? Attenta a non commettere questi errori di look
Per il look del tuo primo incontro con lui, non lasciare nulla al caso.

Scopri i peggiori errori di look da non fare al primo appuntamento.

Visto che la prima impressione è quella che conta, evita assolutamente le cadute di stile che la maggior parte delle ragazze commettono in vista di un’uscita galante. Cosa puoi quindi indossare non passare inosservata e mettere in evidenza tutte le tue particolarità?

Fist date: gli sbagli più comuni

errori look comuni

La tuta da ginnastica

Ultimamente è davvero cool, ma la maggior parte degli uomini lo ignora. Lui noterà solo che il tuo interesse nei suoi confronti è talmente basso da non meritare neanche un po’ di impegno nella scelta del look.

Non esprimere te stessa

esprimi te stessa

Preoccupata dall’aspetto esteriore e dall’essere elegante e alla moda, spesso il rischio è quello di dimenticare di esprimere te stessa. Hai scelto il tuo look con cura, ma ti sei chiesta se racconta qualcosa di te? Aggiungi al tuo outfit un accessorio, un dettaglio che possa incuriosire, come un cappello, un paio di occhiali da sole particolari come i nostri Feerst o una spilla.

Trucco eccessivo

trucco eccessivo

Anche il beauty conta nell’outfit primo appuntamento e tutte le ragazze tendono ad esagerare con rossetti e ombretti per sembrare più sensuali. Peccato che in genere gli uomini preferiscono le bellezze acqua e sapone.

Strafare

non strafare

Attenzione al messaggio che vuoi mandare con il look scelto. Voler essere sensuale è naturale, quando l’intento è quello di sedurre. Ma attenzione a non scadere nel volgare.

La regola che vince su tutte è sempre la stessa: va bene scoprire leggermente il corpo, ma bisogna scegliere un solo punto focale. Una minigonna ad esempio mette in risalto le gambe, se sono il tuo punto di forza o uno scollo strategico, se il décolleté è il tuo asso nella manica.

Vestiti troppo stretti

Hai fatto tanti sacrifici e una dieta ferrea per indossare finalmente quel vestito Chanel che adori, ma non è servito e risulta esageratamente stretto? Non indossarlo. Una delle regole principali su come vestirsi per un primo appuntamento è quella di sentirti comoda e a tuo agio, anche nei movimenti.

Condividi con i tuoi amici su: