Categorie
Moda

Quale look scegliere per il Natale?

Quest’anno si festeggerà in un modo diverso dal solito, ma non per questo bisogna trascurare il look da indossare per il Natale.

Quale look scegliere per il Natale

Che tu sia a casa da sola, trascorra del tempo con la tua dolce metà, i tuoi amici o la tua famiglia, continua a leggere per trovare 5 adorabili look per il Natale che ti faranno sentire speciale, anche se le trascorrerai su Skype.

Il giusto look per il Natale

Alcuni per Natale indossano seta e glitter, altri hanno una rigida politica del “solo pigiama“.

Qualunque sia la tua posizione sul dress code per il 25 dicembre, ecco alcuni abbinamenti perfetti per festeggiare al meglio questo Natale.

Elegante in velluto

Tessuto simbolo di grande raffinatezza, con la sua patina lucida e affascinante, il velluto caratterizza gli outfit delle grandi occasioni. Indossa un vestito verde, particolarmente comodo per una giornata di festa, ma che offre comunque un tocco di glamour. Se ti piace un look più natalizio, scegli una tavolozza di colori festivi come rosso, bianco e verde.

Feste all’insegna della comodità

Se vestirti con un abito non è proprio nelle tue corde, indossa un maglione oversize in cashmere e dei leggings felpati: ti farà sentire come se stessi indossando il pigiama, senza però apparire trasandata.

Se vuoi sentirti comunque a tuo agio

Un cardigan abbinato ad una gonna lunga creeranno un outfit comodo, ma studiato con cura. Il maglione è adatto per una piacevole giornata a casa, mentre la gonna aggiunge un elemento di festa.

Paillettes per una giornata scintillante

Basic e senza tempo: un abito lungo di paillettes total black è un pezzo irrinunciabile delle feste di fine anno. Il modo migliore per dare un boost positivo all’umore, creando un’atmosfera vivace.

Qualunque siano i tuoi piani per trascorrere le vacanze, oltre a decorare la tua casa per Natale puoi portare l’allegria delle feste con un look davvero speciale.

Condividi con i tuoi amici su: