Categorie
Tecnologia

Scopri il primo Smartwatch di lusso firmato Bugatti

Gli accessori Bugatti si distinguono sempre per l’eleganza e l’esclusività: proprio come il suo primo smartwatch di lusso.

Scopri il primo Smartwatch di lusso firmato Bugatti
La casa automobilistica francese fa il suo ingresso nel mondo dell’orologeria, in partnership con Viita.

Bugatti, la casa automobilistica specializzata in iconici bolidi di lusso del gruppo Volkswagen, lancia il suo primo smartwatch.

Disponibile in tre differenti edizioni, il nuovo wearable ha delle funzionalità particolari come il monitoraggio dello stato di salute e dell’attività sportiva e dal design elegante e ricercato.

Bugatti: non solo automobili di lusso

Realizzato attraverso la partnership sviluppata con l’azienda VIITA, specializzata nella produzione di smartwatch, Ceramique Edition One è stato lanciato in edizione limitata composta da 600 esemplari.

Oltre alle specifiche tecniche di alta qualità e un taglio in piena linea con l’eleganza del marchio, è confezionato in una scatola in legno sostenibile e pelle vegana di colore nero.

I tre modelli disponibili

Al pari delle automobili della casa automobilistica, gli indossabili si chiamano Ceramique Edition One Le Noire, Divo e Pur Sport. Tecnologia e materiali all’avanguardia: con una parte hardware condivisa, i tre modelli si differenzieranno esclusivamente per lo stile.

I tre smartwatch Bugatti sono realizzati con il massimo livello di precisione, classe e comfort. Cinturino da polso in gomma Bugatti o in titanio: a te la scelta.

Passando all’aspetto strettamente tecnico, lo smartwatch vanta una lunetta realizzata in ceramica, lavorata con tecnologia CNC e rifinita interamente a mano. La cassa resistente in titanio, come il bracciale, ospita uno schermo Amoled protetto da un vetro zaffiro.

L’importanza del monitoraggio della salute

Smartwatch Bugatti

Questo smartwatch consente inoltre di monitorare costantemente la frequenza e la variabilità cardiaca, i passi compiuti e l’ossigeno nel sangue. Ma anche i cicli di sonno e l’attività fisica, comprese le calorie bruciate durante gli allenamenti. A questi, poi, si aggiungono i livelli di stress e di idratazione, il tracciamento del VO2 Max, insieme al calcolo dell’età biologica di chi lo indossa rispetto ai parametri corporei.

Per quanto riguarda il prezzo, i tre nuovi modelli hanno un prezzo da “orologi di lusso”, grazie ai materiali premium utilizzati nella loro produzione.

Condividi con i tuoi amici su: