Categorie
Moda

Tendenze moda per l’inverno da seguire

Dalle onnipresenti combinazioni di colori neutri ad una miriade di tonalità luminose, la moda per l’inverno è per tutti i gusti.

Tendenze moda per l’inverno da seguire

Dalle passerelle allo street style, quest’inverno potrai provare le tendenze moda per creare tanti nuovi look.

Negli anni passati, l’abbigliamento invernale ha enfatizzato il comfort e il calore o lo scintillante abbigliamento da indossare per le feste. Ma le norme si stanno rapidamente ridefinendo: anche la moda deve continuare ad adattarsi a un nuovo modo di essere.

Scopri i principali trend moda da indossare durante l’inverno.

Trend moda per l’inverno: Abiti di colore pop brillante

Questi tocchi di colore illuminano la giornata e migliorano il tuo guardaroba invernale. Invece di optare per le tonalità tradizionali, prova con qualcosa di forte, come il blu o il rosso. Trova una nuance che si adatti meglio alla tua pelle e aggiungi degli accessori come una clutch e un paio di tacchi funky.

Toni naturali e blu

Si tratta di una delle tendenze moda per l’inverno più longeve delle ultime stagioni. Questi abiti monocromatici e neutri sono infatti facili da abbinare e stanno benissimo su tutte. Non aver paura di sperimentare con diverse sfumature di toni neutri come sabbia, cammello o camoscio.

Scegli un elegante abito marrone con una borsa blu brillante o sfoggia un completo monocromatico e aggiungi un paio di décolleté in pelle classiche.

Pochette morbide

Dalla Pouch Bag di Bottega Veneta a Miu Miu, sono tantissimi i designer che creano sempre più modelli di queste pratiche borsette a mano. La pelle ondulata è un’opzione eccellente per i mesi più freddi. Tieni questo accessorio sotto il braccio per il massimo impatto: è una scelta comoda ed elegante.

Via alla stagione del velluto

Caldo, avvolgente e morbido al tatto, questo tessuto ha presto ritrovato spazio nel nostro cuore, nonché nell’armadio. Lunghissimi e larghi, i pantaloni di velluto a vita alta sono perfetti per la sera: un concentrato di eleganza e fascino da portare con bluse di chiffon e giacche sartoriali.

Condividi con i tuoi amici su: