B-Tech è la linea di abiti per uomo creata con tessuti innovativi che uniscono eleganza e praticità.
I tessuti hi tech di Boggi Milano sono ben rappresentati dalla nuova linea B-TECH. Da sempre Boggi è sinonimo di eleganza anche se questa linea, almeno per la tecnologia utilizzata, va ben oltre la tradizione.
Tessuti hi tech Boggi Milano: Jersey e micro nylon stretch.
Boggi ha così trasformato il jersey di ultima generazione, integrato con fibre di micro nylon stretch, in una serie di abiti che ben si adattano al corpo dando una sensazione di comfort e di resistenza allo stesso tempo. Le particolari caratteristiche del tessuto utilizzato, antipiega ed impermeabile, non fanno che rendere questo prodotto al passo con i tempi.
B-TECH è una linea “urban wear” che sa essere elegante e casual allo stesso tempo. Pratica e comoda da indossare in tutte le occasioni, la linea è rivolta all’uomo dinamico che vive la vita tra lavoro, viaggi e tempo libero.
B-Evolution: il manifesto di Boggi Milano.
Con l’occasione della collezione autunno inverno 20/21 Boggi Milano ha presentato al mondo il suo manifesto “B-Evolution“. Un “nuovo costume” rappresentato da un nuovo modo di relazionare il marchio allo stile di vita contemporaneo.
Per concludere i tessuti tecnici fanno ormai parte dell’abito classico e la linea B-TECH di Boggi non ne è che un esempio. L’abito classico del resto, come la moda anni 80, non tramonta mai. Semplicemente si aggiorna insieme al mondo che gli gira intorno.