Categorie
Store

Zainetto in pelle da donna: ecco perché dovresti acquistarlo subito

Lo zainetto da donna in pelle sta letteralmente spopolando: ce n’è uno per ogni tipo di outfit.

Zainetto in pelle da donna: ecco perché dovresti acquistarlo subito
Femminile, ma anche estremamente pratico, uno zaino da donna è un accessorio che fa la differenza nella vita di tutti i giorni.

Donna uguale zainetto in pelle: è questa la moda del momento in fatto di accessori femminili.

Questo perché, oltre ad essere super glam, preferire uno zainetto alla classica borsa a tracolla significa godere di innumerevoli vantaggi.

Da quelli più discreti ai modelli più eccentrici e coloratissimi, diventano spesso un accessorio davvero chic, se abbinati ad un look più raffinato e formale.

I vantaggi nell’usare uno zainetto

I vantaggi nell’usare uno zainetto

Gli zainetti sono belli, comodi e offrono tanto spazio, permettendoti un alto livello di comfort negli spostamenti di tutti i giorni, non rinunciando allo stile.

Un must-have per ogni fashion addicted che si rispetti, è un accessorio evergreen e simbolo di spensieratezza. Dal punto di vista puramente pratico, inoltre, puoi tenere le mani completamente libere e il peso degli oggetti all’interno viene equamente bilanciato su entrambe le spalle.

Un altro motivo per acquistare subito uno zainetto da donna è che lo possono indossare tutte: basta semplicemente orientarsi verso un modello in linea con la tua silhouette.

Come scegliere lo zaino perfetto per te

Come scegliere lo zaino perfetto per te

Praticità

La prima caratteristica da considerare è la sua praticità, strettamente correlata alle tue esigenze e attività. Cerchi uno zainetto dal design pratico ed essenziale, perfetto per il lavoro e il tempo libero? Il nostro Zainetto in vera pelle Maicoz si abbina perfettamente sia ad outfit casual o street, sia a quelli più sobri ed eleganti. Un pezzo unico, in pelle naturale di eccezionale qualità, durevole, dal design senza tempo, eclettico e adatto al tuo stile: la scelta ideale per rimanere a lungo sempre al tuo fianco.

Leggerezza e resistenza

Un altro aspetto su cui prestare particolare attenzione sono il volume e il peso. Il volume indica la capienza e si esprime in litri: quelli più piccoli, che generalmente misurano 20 x 25 cm, hanno un volume di 10-12 litri. Per quanto riguarda il peso, questo dipende da vari fattori, come il materiale e l’eventuale presenza di tasche, imbottiture, cerniere, ma conviene comunque scegliere uno zainetto che a peso vuoto risulti leggero.

Uno zaino per l’ufficio, la scuola o l’università dovrebbe avere una certa capienza in modo da poter portare libri o il notebook. Per le uscite mondane, invece, uno piccolo-medio si abbina meglio a vestiti o abiti da sera.

Se il tuo look abituale è casual, vanno benissimo gli zainetti dallo stile sportivo e super trendy.

Condividi con i tuoi amici su: