Categorie
Moda

Come abbinare un jeans ai nostri look: alcuni consigli di stile

Probabilmente anche tu trascorri gran parte della giornata indossando un paio di jeans. Scopri i nostri consigli per un look sempre al top.

Come abbinare un jeans ai nostri look: alcuni consigli di stile

Come ti dirà chiunque ne abbia mai portato un paio, il denim va con tutto. Ma se stai cercando un nuovo modo per abbinare quegli skinny, creare un outfit con dei jeans a vita alta di ispirazione vintage o con i tuoi boyfriend più comodi, ecco alcuni utili consigli che renderanno unico il tuo stile.

Il giusto jeans per il giusto look

Il primo paio di jeans fu creato nel 1873 e nel 1937 appare per la prima volta sulle pagine di Vogue. Da quel momento il denim è diventato un must nella moda contemporanea grazie alle sue caratteristiche estetiche e alla durata.

Dalla taglia alla silhouette, dalla lunghezza ai più piccoli dettagli estetici: tutti questi elementi influenzano l’aspetto dei jeans sul tuo corpo. Se puoi individuare esattamente ciò che ti piace in anticipo, non dovrai perdere tempo nel provare paia e modelli non adatti.

I tuoi jeans possono essere abbinati a qualsiasi capo e accessorio di moda, motivo per cui è fondamentale sceglierne un paio che ti stia bene e, cosa più importante, con cui ti senti benissimo una volta indossati.

Scegli lo stile che ti piace di più e sfoggialo in modo unico.

Outfit donna con jeans per tutte le occasioni

Stile classico

Una maglietta rosa e scarpe da ginnastica fanno sembrare i tuoi jeans casual, ma sempre alla moda.

Strisce cool

Strisce e jeans è un abbinamento davvero glamour. Indossa delle scarpe alte ed uno spolverino per creare un outfit versatile.

Con stampa animalier

Niente si abbina meglio al denim nero di una giacca dalla stampa leopardata. Aggiungi la nostra t-shirt con logo UNICA per un look semplice e raffinato.

T-Shirt con logo UNICA

È divertente provare nuove tendenze e giocare con diversi look e stili, ma indossa sempre i jeans che ami e che ti fanno sentire bene, a prescindere dai trend del momento.

Condividi con i tuoi amici su: